NAPOLI – Lunedì 12/12 alle 12:00 la Chilton Academy apre la sede di Napoli dove si formano croupier e personale per giochi da Casinò e per il settore dell’ospitalità con veloce immissione nel lavoro
Nel momento in cui si discute ossessivamente su come creare nuova occupazione, spesso senza risultati tangibili, arriva a Napoli una proposta concreta che è anche una opportunità per i giovani ma anche per le persone più mature che vogliono “mettersi in gioco”.
Si tratta della CHILTON ACADEMY, (Ex Croupier Courses International – CCI), che lunedì 12 dicembre alle 12:00 inaugura la sede di Napoli in Corso Umberto I, 293, nuovo anello della catena che si completa con quella di Palermo (Largo Primavera, 14), la prima aperta nel 2004, a cui hanno fatto seguito quelle di Catania (Piazza Cavour, 19) e Lecce (Viale dell’Università, 65).
Oltre al responsabile Fabio Cappellano, la cerimonia vedrà la presenza della vice-direttrice Beata Bartz, e della HR (Human Resources) Manager Katarzyna Switalska, del Casinò di Malta.
La Chilton Academy, fondata nel 1997 da Christine Chilton, è ben affermata nel settore dei Casinò a livello internazionale, avendo costruito un ottima reputazione nell’ambito della fornitura di Staff ben addestrato, sia nel settore dell’ospitalità che nei giochi da Casinò. Ed è proprio in virtù di questa eccellenza che fornisce alle migliori aziende del settore richieste tra le cinque e le seicento unità all’anno tra i profili da lei formati.
Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Aspers Group, Grosvenor Casinos sono solo alcuni dei nomi che fanno bella mostra di sé portafoglio di questa prestigiosa accademia di formazione internazionale, ma possono dare un’idea della professionalità e credibilità cui si faceva riferimento sopra.
Da lunedì 12/12 alle 12, insomma, e per chi crede alla cabala, i giochi della vita possono cambiare: far carriera in giro per il mondo non è più un desiderio o un sogno, ma un obiettivo possibile. Grazie ai corsi di alto profilo della CHILTON ACADEMY!