TORRE ANNUNZIATA (NA) – È all’interno del parco Commerciale Maximall Oplonti di Torre Annunziata, che Decathlon sigla l’ultimo capitolo dell’espansione commerciale del 2022, con un negozio di 2000 mq distribuiti su 2 livelli.
A guidare l‘equipe di 40 collaboratori e collaboratrici, Nikka Maddaloni.
“Abbiamo assunto 32 nuovi sportivi e sportive, per accompagnare la nostra mission sul territorio napoletano”, afferma la Store Leader. “La tradizionale offerta di prodotti si accompagna a servizi di laboratorio per riparare e prolungare la vita dei propri beni ed un servizio di noleggio di materiale per provare nuovi sport e proporre un’alternativa al possesso”.
Per il raggiungimento del proprio progetto sociale e la realizzazione del senso d’impresa, Decathlon desidera promuovere la conoscenza e la pratica dell’attività sportiva anche attraverso la collaborazione con Federazioni, Comitati, Enti di Promozione Sportiva e con Club sportivi specializzati in diverse discipline sportive nonché mediante l’organizzazione di eventi sportivi finalizzati a far conoscere ai propri clienti la pratica sportiva oggetto dell’attività dei vari Club.
Infatti, mentre l’equipe lavora all’allestimento del futuro negozio di sport, si prepara un Villaggio dello Sport a Pompei: previsto per il 4 dicembre, l’evento è gratuito ed attuabile grazie alle partnership già instaurate.
Decathlon a Napoli
Il 9 giugno 2022, Decathlon ha aperto un altro negozio sul territorio campano, a Napoli.
Decathlon
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli sportivi. Attraverso il sito internet e gli oltre 1600 store in 60 Paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone.
In Italia:
8.000 collaboratrici e collaboratori
146 negozi, distribuiti su tutto il territorio nazionale
4 depositi logistici, 2 sedi di Produzione
Fatturato omnicanale realizzato nel 2021: oltre 1,7M€. Parte di fatturato digitale sul fatturato omnicanale: 13.4%.