Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

“Breaking” il primo spot della G&Vproduction: sensibilizzare non è mai abbastanza.

Napoli- di Raffaele De Lucia

La G&V Production di Gianluca Tugnalone e Vania Fereshetian parte alla grande.
Come promesso dalla G&V, l’aspetto sociale riveste un’importanza fondamentale. Il primo spot, intitolato “Breaking” è programmato per stasera, 18 maggio, alla Terrazza Eden Garden, durante la serata organizzata da Saturday Night, capeggiata da Fulvia della Rocca. Le riprese avranno luogo proprio durante l’evento.
“Vita senza Eccessi” è il messaggio principale che la G&V desidera sottolineare, per promuovere una migliore qualità della vita. Gli sponsor ufficiali dell’evento sono MT Tramice, Gioielleria Schiavo e Morfeo Materassi di Massimo Mollica ai quali siamo grati per l’attenzione dedicata a questo tema così delicato.
Ma gli eventi non finiscono qui: il 22 giugno a Villa degli Amici si riuniranno i migliori brand per una sfilata di moda ricca di sorprese e nomi illustri. Il 29 giugno, il Komodo aprirà le porte a una kermesse elegante e raffinata, con un Red carpet che darà inizio all’estate, riunendo artisti e personaggi illustri.
Organizzatori di questi ultime eventi la G&V production, Star Project 2.0 e A Due di Antonio Tufano.
Sponsor uffiiali: Pasticceria Benedetto , Hotel Vogue, Imma Grimaldi Wedding Planner, Baba’ Re’, Graphix, Gioielleria Schiavo, EDC Service srl, MT Tramice, Like One Custom, Morfeo Materassi, Siimius, Caffè Mood, Angezia Box Management, Imetel, Pado Fashion, Fashion Bridal.

 

 

Exit mobile version