AFRAGOLA – Prosegue con grande vitalità la strategia di presidio del territorio e di sviluppo della rete vendita per CISALFA SPORT.
L’azienda – leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle – aggiunge una nuova pedina sul territorio campano, rinforzando la sua presenza all’interno della regione.
Dopo Napoli, Quarto e Nola, ora è la volta di Afragola. Si tratta, più precisamente, di un ritorno sulla piazza che in passato aveva già ospitato uno store.
Al via il 10 settembre 2022 la nuova apertura all’interno del Centro Commerciale Le Porte di Napoli, un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento dell’hinterland.
Il nuovo punto vendita è stato ideato con format 3.0, il progetto di visual che CISALFA SPORT sta portando avanti su tutti i nuovi negozi di nuova concezione e sulle ristrutturazioni: disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, unita a materiali ecologici ed illuminazione led a basso consumo, sono le principali caratteristiche.
Anche dal punto di vista occupazionale l’opening rappresenta senza dubbio un’opportunità. Il punto vendita impiega una forza lavoro di 16 addetti, un investimento coraggioso e per nulla scontato in uno scenario economico complesso e fragile come quello che stiamo vivendo.
La metratura è di tutto riguardo, con oltre 1.000 mq dedicati a molteplici focus merceologici. Lifestyle, sportswear ed active connotano l’impronta commerciale con un’offerta completa che abbraccia abbigliamento e calzature, running e training, padel, calcio e basket.
Cisalfa Sport, che conta più di 150 punti vendita e oltre 3.500 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle con un’ampia offerta dei più autorevoli brand.
Una leadership rafforzata dalle performance di un e-commerce di ultima generazione. A guidare l’azienda, da alcuni anni, è una vincente strategia retail omni-channel che l’ha resa un modello d’integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.