Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Grande successo per Benedetta Riccio alla fiera Aestetica

NAPOLI – Grande festa alla corte di… Benedetta Riccio che alla fiera Aestetica edizione 2024, la più grande fiera di estetica del Sud Italia appena conclusasi, ha presentato uno stand dal mood regale, incantevole, con tante novità in fatto di make up ed il suo VIP Team, pronti ad accogliere gli ospiti intervenuti alla kermesse tenutasi a Napoli alla Mostra D’Oltremare. Tra addetti ai lavori, clienti nuovi, clienti fidelizzati nel corso degli anni, e le amiche del brand, si contano più di 1000 visitatori al suo stand quest’anno. Visitatori che hanno ammirato la meravigliosa bellezza dell’allestimento del suo stand con gli occhi sgranati e le bocche sorridenti e spalancate dallo stupore.

Non è la prima volta che la “make up artist dei Vip” – per quest’occasione ribattezzata come “Lady Make UP”- nonché founder della omonima linea di make up e leader nel settore dell’insegnamento dei make up artist con la sua Accademia che ogni anno forma centinaia di ragazzi e ragazze, stupisce con effetti speciali i frequentatori della fiera dedicata alla bellezza, al benessere e all’acconciatura.

Benedetta ha molto a cuore questa fiera che la ha accolta agli albori della sua carriera – come ha spiegato in prima persona in un video/ documentario pubblicato sui social network ufficiali (Instagram e Tik tok) la sera prima della fiera ed andato virale in poche ore- ed ha sempre avuto a cuore l’allestimento del suo stand, del suo spazio dove presenta il suo concetto di bellezza a 360°, attraverso esposizioni personalizzate in ogni minimo dettaglio rispetto al tema che lei stessa decide di interpretare quell’anno e che poi continuerà a percorrere durante tutto l’anno.

Un po’ come i grandi stilisti presentano sulle passerelle dell’Alta Moda le loro collezioni ed i trend di stagione, allo stesso modo Benedetta veste il suo stand di carattere e temi ricercatissimi ed accoglie tutti i suoi ospiti presentando i programmi dei suoi corsi, nuove referenze della sua linea di make up, le masterclass offerte.

Gli ospiti che hanno raggiunto lo stand di Benedetta Riccio quest’anno, sono stati catapultati in una dimensione del passato, precisamente all’epoca della Reggenza inglese, caratterizzata da ambientazioni aristocratiche, solenni, scintillanti, ridondanti di bellezza, già care ai più grazie alla celebre serie statunitense “Bridgerton”.

Centocinquanta metri quadri di esposizione unica nel suo genere, con postazioni make up pronte a rendere tutti i volti più belli grazie alle mani esperte del VIP Team di Benedetta sempre pronto, abbigliato con splendidi grembiuli da lavoro anch’essi a tema e realizzati a mano uno ad uno solo per l’occasione; angoli ipnotici caratterizzati da un parato color tiffany, grandi specchi dorati, composizioni floreali ben posizionate su colonne e maestose coppe dorate, una meravigliosa tavola imbandita in perfetto stile Bridgertoniano con tanto di menù e torta personalizzata, e poi perle, spille, i gioielli della corona. Non mancava proprio nulla!

I prodotti make up della linea di Benedetta Riccio, erano presentati incorniciati da tende in velluto bellissime e scenografiche, avvolti da colonne e boiserie. Tutto era illuminato da luccicosissimi lampadari retrò.

Lo stand era diviso in diversi ambienti tra cui una maxi zona dedicata alla vendita di prodotti make up che ricordiamo essere 100% made in Italy e sottolineando che durante la fiera sono state presentate delle novità appena entrate a far parte della collezione main make up di Benedetta Riccio, alcune promo dedicate, e corner dove ricevere tutte le informazioni necessarie sui percorsi Accademici.

Durante la fiera inoltre, è stato possibile anche introdurre il proprio nome nelle liste di attesa dei prossimi corsi MAKE-UP VIP e CORSI MAKE-UP, dato che entrambi i percorsi sono andati anche quest’anno SOLD OUT e sono già appena iniziati presso l’Accademia.

Con grande soddisfazione Benedetta Riccio, dama sofisticata della sua corte, si è presentata in abiti regali a rappresentare il ritorno ad un’eleganza senza tempo che celebra la femminilità, la raffinatezza e la bellezza sempre con il suo splendido sorriso che la contraddistingue; si è congedata da questa fiera riscontrando un consenso favorevole da parte del suo pubblico e della sua clientela fidelizzata, che è passata a trovarla anche solo per un saluto.

Benedetta ci saluta così: “Sono felicissima di com’è andata, ci vediamo al prossimo anno… ho già in mente il tema!” E noi concludiamo dandovi una piccola anticipazione: le novità in casa Benedetta Riccio per questo nuovo anno, non sono ancora affatto finite!

 

Exit mobile version