23.9 C
Napoli

Insuperabili, Open day con Simona Boo, Antonio Esposito e Valerio Jovine

-

NAPOLI – Un pomeriggio dedicato al progetto INSUPERABILI, iniziativa realizzata grazie al contributo erogato dal Comune di Napoli/Assessorato al welfare nell’ambito del progetto “Periferie Inclusive” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri/Ministero per le disabilità.

Realizzato dal gruppo di imprese sociali Gesco, INSUPERABILI prevede attività di sensibilizzazione e laboratori destinati a giovani e adulti con disabilità della IV Municipalità del Comune di Napoli, che saranno coinvolti in un evento musicale finale.

Venerdì 18 ottobre 2024, la sede del gruppo Gesco di Napoli ospiterà dalle 15 alle 18 l’evento di apertura del progetto in cui saranno illustrati, nel dettaglio, i percorsi formativi e le modalità di partecipazione, alla presenza dell’assessore comunale al Welfare Luca Trapanese e del consulente artistico di INSUPERABILI, il musicista Massimo Jovine. Parteciperanno anche i docenti dei laboratori che si terranno presso le aule della Formazione di Gesco a partire da dicembre: gli artisti Simona Boo, Antonio Esposito e Valerio Jovine.

Sono state invitate all’Open day le persone con disabilità che ad oggi hanno dato la loro adesione al progetto, insieme alle loro famiglie, ma l’evento è libero a chiunque sia interessato a conoscere l’iniziativa.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x