Il 28 agosto, a Napoli, presso la storica struttura Villa Domi e alle ore 20, si terrà la finale regionale di “Miss Universe Italy Regione Campania”. Al concorso di bellezza verranno scelte tre modelle che parteciperanno in seguito alla finale nazionale. Nello stesso giorno, Daniele Orlanduccio, patron ed esclusivista dell’evento proclamerà la “Miss Universe Campania”. La serata sarà presentata da Gaetano Gautiero mentre Alessia Miranda avrà il ruolo di valletta. Villa Domi è una dimora settecentesca che affaccia sul Golfo di Napoli. La struttura, che risiede in un parco incantevole, venne costruita dai Mericoffre e in passato si è tenuta anche un’esibizione di Mozart.
 
Le tre modelle che verranno scelte a Villa Domi il 28 agosto parteciperanno successivamente alla finale nazionale di “Miss Universe Italy” che si terrà, invece in Puglia in località San Ferdinando a “Villa Cafiero”. Al concorso di bellezza nazionale  parteciperanno tutte le finaliste regionali ma solo venti più una scelta dal pubblico online rimarranno per lo step finale. La vincitrice di questa data in Puglia, a novembre volerà direttamente in Messico per la finale di “Miss Universe”. L’anno scorso al concorso nazionale, la stupenda Filomena Venuso, che rappresentava la Campania per un pelo, non ha raggiunto il podio posizionandosi terza e vinto, invece, dalla marchigiana Carmen Panepinto.
 
L’ambizioso Daniele Orlanduccio, padron ed esclusivista della regione Campania, spera che a concorrere per la finale mondiale sia proprio una delle sue ragazze: “La mia ambizione è che dalla Campania possa uscire la vincitrice di “Miss Universe Italia” in modo da poter rappresentare l’Italia nel mondo. È una cosa molto difficile ma ho messo tutto l’impegno, l’onestà e la trasparenza facendo sempre tutto con grande sacrificio pur di portare avanti il mio obiettivo. Sarebbe una bella cosa sapere che colei che rappresenta l’Italia è una ragazza campana. Faremo il botto perché si tratta di un evento storico visto che l’Italia non ha mai vinto”.
 
“Miss Universe”, che questo anno arriva alla settantatreesima edizione, celebra le donne di tutte le culture e background differenti, aiutandole a realizzare i loro obiettivi aiutandole con esperienze che danno loro la possibilità di creare un’opportunità di successo. Non è solo globale ma anche inclusiva. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments