9.5 C
Napoli

Nasce a Napoli la prima scuola di croupier

-

NAPOLI –  Un contratto a tempo indeterminato per diventare croupier. Partiranno da Napoli direzione i casinò più importati del mondo i ragazzi che quest’oggi hanno sostenuto i colloqui nella sede di Chilton, la prima scuola partenopea per diventare croupier.

Nella sede del corso Umberto, quotidianamente decine di giovani studiano in 12 settimane non solo le tecniche per gestire i tavoli da gioco di black jack, roulette e texas holdem, ma si specializzano nello studio della lingua inglese e nelle materie matematiche.

Un’occasione unica per ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato e per girare il mondo. A parlarci del corso Fabio Cappellano direttore della scuola Chilton…

Ragazzi e ragazze pronti a tuffarsi in un mondo fatto di fisches, carte e panni verdi su cui sfidare la fortuna. Nelle parole dei corsisti la voglia di lavorare, cambiare vita ma anche di inseguire un sogno.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x