Sono tutti giovani under 30 e hanno già raggiunto un record grazie alla loro star up. “Siamo la prima casa di produzione italiana ad aver creato un dipartimento interamente dedicato al Digital, dalla scrittura alla produzione, e abbiamo aperto anche una una pagina dedicata proprio a questo genere di produzione: La Casa Rossa Production.
Per noi infatti l’intrattenimento non è solo in sala o in tv, ma direttamente nel nostro cellulare. Abbiamo quindi voluto dar vita ai nostri prodotti originali, dimostrando come i contenuti creativi ormai possano andare sempre al passo con i nuovi linguaggi tecnologici.
All’interno del nostro “Palinsesto 2.0” si possono trovare quindi format variegati, capaci di intrattenere così come di far riflettere.
Prodotti nuovi e attuali, in grado di seguire i trend del momento e mantenere allo stesso tempo la connotazione creativa, unica e distintiva della nostra realtà aziendale.
Tra i progetti c’è una serie interamente girata per TikTok con cellulari di ultima generazione e il seguitissimo tiktoker Ciro Vargas a farla da padrone: “Ma come ti incastro”. Ragazze che perdono la testa, tradimenti imperdonabili e amicizie che ritornano: un tornado di eventi che investirà i protagonisti e li costringerà a crescere molto più in fretta di quanto pensassero!