NAPOLI – Sabato 23 Marzo alle ore 10.00 all’ Arcicofraternita dei Pellegrini, in via Portamedina, 41 Napoli, un confronto sulla variante al piano regolatore
Rigenerare la città di Napoli valorizzando l’ esistente e costruendo il futuro. Il rilancio della metropoli passa attraverso la collaborazione istituzionale per ripartire dalla variante al piano regolatore. All’Arcicofraternita dei Pellegrini sabato 23 Marzo alle ore 10.00 si svolgerà un dibattito aperto alla città per promuovere l’ inclusione sociale nell’ottica del miglioramento della qualità della vita.
Dopo i saluti del Primicerio dell’ Arcicofraternita dei Pellegrini Giovanni Cacace e l’introduzione del Direttore Diarc Università Federico II Michelangelo Russo, sono in programma gli interventi dell’ Assessore all’Urbanista del Comune di Napoli Laura Lieto, del Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Napoli Massimo Pepe, dell’ Assessore Governo del Territorio e Urbanistica Regione Campania Bruno Discepolo e del Presidente A.C.E.N. Associazione Costruttori Edili Napoli.
Le conclusioni sono affidate al Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Modererà i lavori il giornalista Luigi Roano.
Info: segreteria@arciconfraternitapellegrini.net