Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Un mese horror per AcquaFlash: da sabato 12 ottobre al via HORRORWORLD

Tutto pronto ad AcquaFlash che per un mese si trasforma in HorrorWorld: dal 12 ottobre al 10 novembre un festival  “spaventoso” con tante attrazioni e sorprese. Dopo la grande affluenza estiva, con 136mila ingressi e centinaia di persone al lavoro, come informa Gianluca Vorzillo patron di AcquaFlash, il parco di Licola apre le porte ad un mese di “paurosi divertimenti” con un inaugurale corteo funebre alle ore 18,30 di sabato 12 ottobre.

Il Festival dell’horror, annunciato nei giorni scorsi da un necrologio diventato virale in rete, si presenta con allestimenti unici ed attrazioni speciali, curati dal direttore creativo Umberto Ciaramella.

Ci sarà il “Labirinto posseduto” dove le squadre in un tempo massimo di 15 minuti dovranno trovare l’uscita anche grazie ad indizi nascosti  lungo il percorso ma saranno anche ostacolati da attori che potranno “bloccare”  i partecipanti, obbligandoli a risolvere piccoli enigmi prima di dar loro il via libera.

Il laboratorio del Dr.Rettilius è stato ricavato dal rettilaio del Parco, un museo cupo e tenebroso per i visitatori che, nei 90mila mq attrezzati a tema, potranno anche perdersi nelle innovative e spaventose Escape Room oppure indossare i super tecnologici visori in “Horror VR” dove verranno catapultati in una realtà virtuale di mondi spaventosi.

Non mancherà il Softair con i giocatori che si affrontano tra loro in un vecchio Luna Park ma devono lottare per la sopravvivenza anche contro specie aliene provenienti da Marte e si combatte anche in un’altra attrazione come il Laser Game ambientato in un labirinto oscuro, popolato da mostri inquietanti e illuminato da luci stroboscopiche.

Sono tante le altre attrazioni di Horrorworld, come il Veliero Maledetto e la Pista di pattinaggio sul ghiaccio creata attorno alla grande piscina; spazio ovviamente anche alle graffe, panini, pizze, dolci e caffè…..

Un mese di divertimento non solo per i grandi perché i più piccoli, che saranno ospiti del Parco mentre l’ingresso è fissato a 7 euro, saranno i protagonisti del Regno delle zucche, un’area coperta dove potranno creare lavoretti con le zucche provando anche il “trucco e parrucco” a tema e giocando con i tricicli nel ricreato corridoio di Shining.

Horrorworld sarà aperto mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 24 mentre il sabato e la domenica l’orario sarà prolungato: dalle 10 fino al rintocco della mezzanotte.

Exit mobile version