Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Commissione Sport deserta su rinnovo convenzione con Calcio Napoli

stadio-san-paolo-di-notte-road-tv-italia

NAPOLI – “La riunione in data odierna della Commissione Sport sul rinnovo della convenzione con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’utilizzo dello Stadio San Paolo, a cui, unitamente all’Assessore allo Sport erano stati invitati il presidente De Laurentis ed i suoi collaboratori, è andata deserta. Amministrazione Comunale e consiglieri di maggioranza, tutti, nessuno escluso, hanno inteso evitare di confrontarsi sul tema, che, però, prima o poi, dovrà essere affrontato in sede di Consiglio Comunale”. Ad affermarlo è David Lebro, Capogruppo de “La Città” al Consiglio comunale e Consigliere della Città Metropolitana di Napoli.

Eppure, paradossalmente, appena qualche giorno fa, lo stesso presidente della Commissione Sport, anch’egli assente nella seduta odierna, avrebbe dichiarato agli organi di stampa “ ….. La convenzione con il Napoli è scaduta da un anno e mezzo …… ci troviamo nel mezzo di una trattativa, perché la nuova convenzione è in discussione da un tempo infinito, nel frattempo i pagamenti vengono rimandati …. la Corte dei Conti chiederà ragioni anche per il San Paolo. Per l’impianto di Fuorigrotta, si registra lo stesso danno erariale che si è verificato in altre situazioni …..”.

“L’unico dato ormai certo – conclude Lebro – è che oggi nessuno si è presentato, senza rispetto alcuno per chi – in nome e per conto dei cittadini che lo hanno eletto – tenta faticosamente di offrire un contributo, calpestandone, ancora una volta, ogni diritto e dovere di controllo ed indirizzo”.

Exit mobile version