13.2 C
Napoli

Ferrante: approvata delibera in merito ai lavori della piscina Carlo Poerio

-

NAPOLI – È stata approvata in Giunta, su proposta dell’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante, la variazione al bilancio di previsione 2024/2026 per l’utilizzo di una quota dell’avanzo vincolato di amministrazione, grazie alla quale sarà possibile utilizzare un importo pari ad € 315.000,00 per lavori di manutenzione straordinaria presso l’impianto natatorio Carlo Poerio al Corso Vittorio Emanuele.

L’intervento è stato inserito nel programma triennale lavori pubblici 2024/2026 e richiede la successiva ratifica da parte del Consiglio Comunale.

L’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità, Emanuela Ferrante: “Prosegue a passo veloce il piano straordinario di riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare sportivo, nell’intento di restituire all’intera collettività spazi di pratica sportiva, che siano non solo pienamente funzionali, ma anche e soprattutto sicuri”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x