(ANSA) – NAPOLI- “Forza Italia dà attuazione al piano di apertura alla società civile, annunciato dal coordinatore regionale del partito, Fulvio Martusciello”: lo si sottolinea nella nota in cui si annuncia che Pasquale Perrone Filardi, presidente della Società Italiana di Cardiologia, è il nuovo vice coordinatore regionale vicario del partito. “È il primo passo verso l’apertura completa al Paese reale”, commenta il numero uno degli azzurri in Campania. “Nella nuova Forza Italia, – afferma – imprese, categorie produttive ed ordini professionali diventano protagonisti della riorganizzazione del partito”.

MARTUSCIELLO annuncia ulteriori nomine. “L’avvocato Dino Troianiello, componente della direzione regionale, è il nuovo responsabile regionale delle professioni e associazioni mentre il professor Pino Noschese, componente della direzione regionale, assume l’incarico di responsabile del dipartimento protezione civile e rapporti tra civili e militari”.

“Con queste nomine – sottolinea l’esponente forzista – mettiamo storie personali di successo a disposizione della città e della Regione. Una novità – conclude – che si accompagna alla nuova  selezione delle candidature sulla base del radicamento territoriale e non dell’ appartenenza partitica”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments