14.3 C
Napoli

La Lega a Napoli serra le fila in vista delle regionali. Salvini contestato dai cittadini (VIDEO)

-

Mentre all’esterno di città della scienza le forze dell’ordine manganellavano i manifestanti, per lo più cittadini di Bagnoli e comitati dei campi flegrei, il segretario nazionale della lega e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, radunava i leghisti della Campania per tirare la volata alle elezioni regionali che si terranno il prossimo autunno.

In una affollata convention nell’auditorium di città della scienza, a cui hanno preso parte altri due ministri del Governo Meloni, Matteo Piantedosi dell’Interno e Giuseppe Valditara dell’Istruzione, Salvini ha tracciato ai fedelissimi la strada per provare a far rivincere il centro destra in Campania dopo i dieci anni di Governo De Luca.

Tra i temi della propaganda leghista, la promessa di misure più restrittive per affrontare la criminalità minorile e l’alfiere della lega per le battaglie su questo fronte, almeno sul territorio napoletano, sarà Daniela di Maggio, la madre di Giogio Cutolo, il musicista 24enne ucciso da un minore in piazza Municipio, salita sul palco per prendere la parola come una politica consumata.

Per quanto riguarda invece il nome su cui punterà la lega al tavolo del centro destra per la scelta del candidato presidente in Campania, il partito potrebbe puntare sul parlamentare casertano, Giampiero Zinzi.

LEGGI ANCHE
WWW.VIDEOINFORMAZIONI.COM

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami


0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x