QUALIANO – Il 5 settembre partiranno una serie di interventi sperimentali di rimodulazione della viabilità in alcune strade cittadine, volti a migliorare la fluidità del traffico e la sicurezza stradale. Questi interventi sono stati pianificati in risposta alle segnalazioni ricevute dai cittadini e dagli operatori economici, nonché su suggerimento del personale del Comando di Polizia Municipale.

𝗠𝗢𝗗𝗜𝗙𝗜𝗖𝗛𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗧𝗘

• 𝗜𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗩𝗶𝗮 𝗙.𝗹𝗹𝗶 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶: da Piazza Rosselli verso Via Giuseppe Di Vittorio.

• 𝗜𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗩𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗹𝗼𝗺𝗼𝗻𝗲 da Via Giuseppe di Vittorio verso Via Campana.

• 𝗜𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗩𝗶𝗮 𝗔𝗹𝗰𝗶𝗱𝗲 𝗗𝗲 𝗚𝗮𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶: nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Campana e l’incrocio con Via Cavour, mantenendo invariato il doppio senso di marcia in Via San Pietro ad Aram.

𝗟𝗘 𝗗𝗔𝗧𝗘

– A partire dal **5 settembre 2024**, saranno attuate le modifiche in Via Alcide De Gasperi.
– Dal **9 settembre 2024**, le modifiche interesseranno Via F.lli Rosselli e Via Salomone.

𝗠𝗢𝗡𝗜𝗧𝗢𝗥𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢

Il Comando di Polizia Municipale monitorerà l’efficacia delle modifiche apportate e redigerà una relazione finale entro 60 giorni dall’attuazione. Questo documento conterrà una valutazione complessiva delle modifiche e, se necessario, ulteriori proposte correttive.

𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔́

Questi interventi, realizzati grazie al fattivo e pregevole contributo del comandante Gaetano Cerasuolo e dell’intero corpo della Polizia Municipale, in collaborazione con gli uffici tecnici competenti, sono finalizzati a garantire una circolazione stradale più sicura ed efficiente.

𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜

Invitiamo i cittadini a collaborare con gli agenti della Polizia Municipale e a segnalare eventuali criticità e/o suggerimenti direttamente alla mail: 𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼𝗱𝗲𝗹𝗲𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗶𝘀@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments