Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Siamo Sommesi: “Ambulanza domiciliare a Somma Vesuviana? Amministrazione Di Sarno sempre al fianco dei cittadini”

SOMMA VESUVIANA – Il progetto dell’ambulanza comunale per visitare i pazienti covid a domicilio ideato dall’amministrazione Di Sarno a Somma Vesuviana (NA), ha già raccolto i suoi primi bilanci. In soli tre giorni ha fatto registrare, secondo quanto dichiarato dagli addetti, una trentina di interventi di cui uno giallo e due rossi. Diciassette sono stati i trattamenti domiciliari e numerose le telefonate che quotidianamente gli operatori hanno raccolto.

> Ha commentato il consigliere di Siamo Sommesi, Giuseppe Nocerino. >

Il servizio dell’ambulanza a Somma Vesuviana si è dimostrato un ottimo supporto tanto che anche alcuni medici di base ne hanno usufruito per i propri pazienti, come raccontano gli stessi addetti ai lavori. Per rispondere e meglio venire incontro alle esigenge dei cittadini, inoltre, gli operatori telefonici hanno raggiunto un numero di cinque.

> Ha commentato la consigliera Adele Aliperta. >

Secondo indiscrezioni negli ultimi giorni, il servizio dell’ambulanza a domicilio, con unità sanitaria formata da medico e infermiere, è stato richiesto non solo dai malati covid, ma anche da quelli affetti da altre patologie

Exit mobile version