22.6 C
Napoli

Stadio Maradona messo in vendita? Nino Simeone smentisce le voci (VIDEO)

-

NAPOLI – Una nuova società partecipata che “si occuperà dell’attuazione di piani di dismissione degli immobili“. È il piano del Comune di Napoli, che si prepara a dare vita a uno strumento con il quale conferire quei cespiti che ora sono inalienabili come lo stadio Maradona.

E alla vigilia della discussione per il rinnovo della convenzione con il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere la chiave per valutare un nuovo patto che contempli altre opzioni per il Maradona, tornato a incendiarsi proprio quest’anno grazie alla conquista da parte del Napoli del terzo scudetto della sua storia.

Uno stadio che, parole del sindaco Gaetano Manfredi, “necessita di un ampia e profonda ristrutturazione“.

Per il momento però di questa possibile messa in vendita del Maradona non se ne è mai parlato in consiglio comunale né in commissione Sport come spiega Nino Simeone capogruppo di Napoli libera e preside te della commissione infrastruttura.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x