20 C
Napoli

Garcia ha scelto, abiterà a Lucrino!

-

POZZUOLI – Rudi ha trovato casa. L’allenatore del Napoli sceglie Lucrino per il buen retiro dopo gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. Niente albergo o vita monastica con lettino in ufficio come il suo predecessore Luciano Spalletti. La conferma arriva da una nota immobiliare che addirittura posta la foto di uno degli agenti con Garcia mentre scelgono l’immobile nei Campi Flegrei.

Troppo rumore per nulla per le agenzie immobiliari zona Posillipo: il tecnico francese, con la sua compagna Francesca Brienza, hanno scelto di abitare a pochi metri dal mare. Ogni giorno dovrà attraversare la “rotonda Cavani” per raggiungere l’Asse Mediano che porta a Castelvolturno. Qui abitava l’ex bomber del Napoli con moglie e figli durante l’esperienza azzurra.

In zona c’è anche l’abitazione di Alex Meret. Anche lui ha scelto l’area flegrea in luogo dei parchi esclusivi di Posillipo o di via Tasso dove c’è la maggiore concentrazione di campioni che vestono o che hanno vestito la maglia azzurra. A qualche chilometro, in direzione del centro sportivo del Napoli, le abitazioni della pattuglia dell’est: Zielinski, Elmas e Lobotka.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x