Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Babbo Natale a Castel Volturno: la felicità dei bambini nella chiesa Santa Maria del Mare

WhatsApp_Image_2017-12-17_at_15.32.08

CASTEL VOLTURNO- Il mito natalizio dei più piccoli è arrivato sul litorale domitio. Si è tenuta, nella mattinata di domenica 17 dicembre, presso l’Auditorium della Chiesa di Pineta Mare “Santa Maria del Mare”, a Castel Volturno, una rappresentazione della casa di Babbo Natale.

 

I bambini sono stato fotografati ed hanno interagito con la figura emblematica delle feste natalizie, a cui, come da rito, sono stati chiesti i regali in vista del 25 dicembre. Tavole ricche di dolciumi e leccornie hanno reso l’atmosfera indimenticabile; c’è stato spazio anche per giochi e balli di gruppo, oltre che per una slitta molto particolare trainata da un pony. 

L’evento è giunto alla sua terza edizione ed è stato promosso dalle associazioni “Primavera Castellana”, “Associazione Terra di riscatto – A.T.d.R.”, “Angeli di Castel Volturno” ed i volontari del gruppo facebook “We love Castel Volturno”. Dell’animazione si sono occupati i folletti e le ragazze di Babbo Natale del gruppo di volontarie “I sogni di Serena”. 

I patrocini morali sono stati consegnati dal consigliere provinciale Carmine Spiaggia alle signore dell’associazione “Angeli di Castel Volturno”, che si sono occupate del coordinamento dell’evento. I riconoscimenti sono stati conferiti per impegno e dedizione mostrati nel “voler migliorare l’immagine di Castel Volturno e donare dei sorrisi ai tanti bambini castellani”.

Exit mobile version