20.1 C
Napoli

Pozzuoli, investito un bimbo di 3 anni: non è in pericolo di vita

-

POZZUOLI – I carabinieri della stazione di Pozzuoli intervengono a via Miliscola dove poco prima uno scooter aveva investito un bambino di 3 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al proprio papà. La persona a bordo dello scooter non si è fermata per prestare soccorso proseguendo la sua marcia.
Il piccolo è stato prima trasferito nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per poi essere trasferito nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo l’evento.

“L’episodio di Pozzuoli dove un bimbo di 3 anni è stato investito da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme al papà, rende ulteriormente necessaria l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, fortemente voluto dalla Lega e dal vicepremier Matteo Salvini. Si tratta di vincere una battaglia di civiltà, per la sicurezza, e a difesa della vita, con più prevenzione, educazione stradale vera, norme aggiornate e pene severe contro comportamenti pericolosi. Confidiamo nel rapido intervento delle forze dell’ordine per risalire al centauro che è scappato senza prestare soccorso e assicurarlo alla giustizia. Un abbraccio al piccolo coinvolto nell’incidente, con l’augurio che possa guarire al più presto e tornare a casa dalla sua famiglia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x