20.1 C
Napoli

Pozzuoli, riapre Villa Avellino

-

POZZUOLI – Dopo mesi di lavori, riapre finalmente al pubblico e ai turisti Villa Avellino.

Il polmone verde puteolano ha finalmente riaperto i cancelli.

Stamane il taglio del nastro col sindaco Luigi manzoni:”E’ bellissima! Oggi sono particolarmente felice, abbiamo riaperto l’ingresso di Villa Avellino dalla Piazzetta del Carmine.

Come potete vedere abbiamo drasticamente migliorato la scalinata d’ingresso rendendola più sicura e soprattutto più larga.

C’è una panchina rossa, quella panchina simbolo contro la violenza di genere che deve essere ricordata tutti i giorni. È stata installata una nuova staccionata che valorizza la bellezza dei nostri giardini.

Stiamo lavorando al miglioramento delle ringhiere e dei cestini presenti in villa. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato su questo progetto, l’Assessora Anna Attore, Assessora all’Ambiente e allo sviluppo sostenibile, i nostri tecnici, i nostri giardinieri.

Con me questa mattina l’Assessora Fabiana Riccobene, Assessora alle Politiche Sociali e alle Politiche giovanili – Pari Opportunità, Carla Caiazzo Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli e Maria Sole La Rana commissaria Pari Opportunità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x