Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Preso a fucilate il cartello dell’Ente Riserve Volturno Licola Falciano. La denuncia del presidente Sabatino

LICOLA – Il cartello dell’Ente Riserve Volturno Licola Falciano posto all’ingresso della Zona Umida dei Variconi è stato bersagliato da colpi di fucile. A denunciarlo è lo stesso presidente dell’Ente Giovanni Sabatino lo ha denunciato sul proprio profilo Facebook:

“Un episodio ed un gesto che non hanno precedenti. Classificarlo come una semplice bravata o un semplice atto vandalico, sarebbe riduttivo. Rimango sconcertato di fronte ad un così VILE gesto.

Noi andiamo avanti e lo faremo con tutte le persone e forze sane e, confidiamo nelle forze dell’ordine che quotidianamente ci supportano e sostengono le nostre azioni.”.

“Episodio da condannare nella maniera più assoluta. Noi espiriamo la nostra solidarietà a tutti coloro che si prodigano in difesa dell’area protetta ed in generale dell’ambiente. Le istituzioni, però’ devono garantire la sicurezza di chi agisce in difesa dell’ambiente e della legalità.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde

Exit mobile version