Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Solidarietà di Borrelli e Galiero al consigliere comunale di Quarto di Europa Verde Davide Secone dopo l’atto intimidatorio

QUARTO – La notte tra il 23 ed il 24 ottobre notte ignoti hanno frantumato due vetri dell’auto del Consigliere Comunale di Quarto di Europa Verde Davide Secone. L’auto, parcheggiata sotto casa del Consigliere Secone, è stata rinvenuta con i vetri in frantumi.

“Davide, da sempre attivo per il suo territorio, che ora si sta dando da fare sulla questione bradisismo- ha infatti partecipato alla giornata dedicata al tema organizzata alla Camera dei deputati proprio lunedì scorso – non è solo. Noi tutti gli siamo vicino e gli offriamo il massimo sostegno. Chi ha commesso questo vile atto, chiaramente a scopo intimidatorio, è un vigliacco e ci auguriamo che presto possa essere tirato fuori dall’ombra nella quale ora si nasconde e pagare per il suo infame gesto.”- questo l’attestato di solidarietà del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e del coportavoce provinciale del Sole che Ride Agostino Galiero.

Exit mobile version