27 C
Napoli

Terza Supercoppa Uisp Zona Flegrea

-

POZZUOLI – Torna la Supercoppa Uisp Zona Flegrea, competizione che mette di fronte la vincitrice del campionato Amatori contro l’aggiudicatrice della Coppa Amicizia. Quest’anno il match si svolge martedì 27 dicembre al Mian di Quarto, ore 21.

A sfidarsi nella terza edizione del trofeo sono quindi lo Studio Fisioterapico Kinesio, che ha trionfato in campionato, contro il Quartopuntozero, detentore della coppa. Entrambe le squadre hanno vinto il titolo contro il Quarto Flegreo, piegato ai rigori in due finali su due.

La grande novità di quest’anno è però l’ulteriore significato dato alla Supercoppa: l’incasso della serata verrà infatti devoluto ad AfricaInTesta Onlus, associazione impegnata nel sociale che attualmente
sta reperendo i fondi per la costruzione di un villaggio in Tanzania.

“Abbiamo deciso di dare un nuovo significato a questa competizione – dice Antonio Marciano, presidente del comitato Zona flegrea della Uisp – cercando di svolgere una parte anche nell’assistenza ai più bisognosi.

Abbiamo cominciato da AfricaInTesta perché conosciamo bene il progetto che stanno portando avanti. L’obiettivo è quello di dare il nostro apporto nel sociale e di contribuire a quei progetti delle Onlus che effettivamente facciano qualcosa di importante per i meno fortunati”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x