22.6 C
Napoli

L’assassino di Frencesco Pio se la “spassa” in carcere tra cellulare, Tiktok, pizza e musica

-

Trasmetteva video su Tik-Tok dal carcere ma malgrado il volto parzialmente coperto è stato comunque riconosciuto Francesco Pio Valda, il giovane legato al clan Aprea-Valda accusato dell’omicidio di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso da un colpo di pistola vagante esploso, secondo la Squadra Mobile e la Procura di Napoli, il 20 marzo 2023, sul lungomare di Napoli.

Nelle immagini si vedono i tre a volto coperto mentre cantano canzoni neomelodiche e fanno festa con una pizza appena sfornata.

“Da anni – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli – denunciamo la vergogna dei video realizzati dalle carceri e trasmessi anche in diretta sui social. Questo giovanissimo criminale incallito capace di uccidere un innocente per una sciocchezza viene idolatrato anche da alcuni familiari e amici che hanno realizzato pagine a lui dedicate nelle quali viene inneggiato e proposto come esempio come avevamo già denunciato. Un disastro sociale e culturale terrificante amplificato dal social che ufficialmente promuove questo scempio: tik tok.

Finchè interi pezzi della società avranno come modelli i delinquenti, gli assassini e camorristi elevati a modelli di vita ed esempi non ci sarà vera giustizia per le vittime. Finchè sarà accettato che si possano realizzare vere e proprie famiglie criminali non ci sarà vera legalità e giustizia”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x