NAPOLI – Il Circolo Nautico Posillipo comunica che Pino Porzio ha firmato il rinnovo biennale in qualità di Resp. Area Tecnica della Sez. Pallanuoto ed Allenatore della prima squadra.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Aldo Campagnola ,per l’accordo raggiunto tra il Circolo Rossoverde e Pino Porzio, che continueranno cosi insieme nel proseguire l’importante lavoro svolto nelle ultime stagioni, sia a livello di prima squadra che nel prolifico settore giovanile del Posillipo.
Queste le dichiarazioni del Presidente Aldo Campagnola
“Il Posillipo, io stesso e tutto il Consiglio, siamo felici per la sottoscrizione del contratto con Pino Porzio che prevede doppio incarico : direttore tecnico e allenatore della prima squadra
Con Pino c’è sintonia assoluta sul presente e sul futuro e siamo felici di aver compiuto questa scelta programmatica con un contratto che scadrà tra due anni nella prospettiva già da ora di continuar dopo, ma lasciando la possibilità a chi subentrerà a me nella carica di presidente a scadenza del mio mandato.
Con Pino abbiamo – compatibilmente con i vincoli del necessario equilibrio economico finanziario – costruito una squadra competitiva che affidiamo alle migliori mani possibili con estrema fiducia.
Ringrazio Pino – anche a nome del Consiglio – per la sua costante vicinanza alla politica aziendale e la grande fedeltà ai colori rossoverdi”
Dichiarazione Pino Porzio, Direttore Tecnico C.N. Posillipo
“Sono contento di proseguire insieme al Circolo il progetto di crescita costante del settore pallanuoto. Abbiamo messo su una squadra di Serie A di maggiore quantità e qualità tecnica rispetto allo scorso anno. Senza fare follie ma con grande attenzione anche agli aspetti economici del club. L’entusiasmo del Presidente Campagnola, del Vice Presidente Marinella, dell’intera famiglia sociale mi fa ben sperare per il prossimo futuro. Lavoreremo duramente ma soprattutto seriamente per riportare il Posillipo costantemente ai vertici della pallanuoto italiana ma in questo c’è bisogno anche del supporto di sponsor e del territorio.”
Photo Capano