NAPOLI – Questo weekend chiude la prima esperienza del Villaggio Natalizio al Centro Ester. Un percorso fantastico nel bosco, dove i bambini sono accolti dagli elfi e possono passeggiare tra le casette di legno del Villaggio di Babbo Natale e trovare giostre, palloncini, zucchero filato e caramelle.
La prima edizione del Villaggio ha riscosso successo, molte le famiglie e le scuole che hanno scelto di partecipare a questa esperienza fiabesca che si chiuderà la mattina della vigilia di Natale.
Le attività a cui partecipare sono tante:
Il circo di Babbo Natale – dove si svolgeranno le performance degli artisti di strada, giocolieri, sputafuoco e trampolieri e si potrà giocare con i mega gonfiabili.
I laboratori degli Elfi – dove tutti diventeranno elfi grazie ai cappellini e ai bravissimi truccatori e si potranno ascoltare fiabe, favole, leggende e filastrocche natalizie. Infine i piccoli visitatori, aiutati dagli elfi, creeranno un piccolo lavoretto da portare a casa come ricordo.
Il trono di Babbo Natale – dove sarà possibile fare una foto ricordo con stampa immediata.
Il Villaggio però non è dedicato solo ai più piccoli, anche gli adulti potranno passeggiare nel mercatino del Villaggio formato da casette con prodotti tipici e artigianato e potranno pranzare con i bimbi grazie alle varie postazioni di street food all’interno del Villaggio.
Vi aspettiamo tutti al Centro Ester per salutare insieme Babbo Natale e per darci appuntamento al prossimo anno.