Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Gaia Energy Napoli: grande prestazione, ma al Palasiani passa Ancona

Sembra una maledizione la stagione della Gaia Energy Napoli, gioca bene, ma sul più bello cede e perde la terza partita consecutiva in questi playout per la permanenza nella serie A3 Credem di Volley, Gaia Energy Napoli-The Begin Volley Ancona risultato finale 2-3(25-19;22-25;25-17;24-26;12-15)

Angeloni schiera a sorpresa Darmois nel ruolo di opposto e Sportelli in posto 4 , la mossa sorprende Ancona e in un attimo è 1-0; nel secondo set però la reazione degli ospiti non si fa attendere, il terzo set è di nuovo di marca partenopea, che lascia le briciole ad Ancona. Quando tutto sembra filare liscio e la partita mettersi bene per Napoli  qualcosa si inceppa e Ancona ne approfitta portandosi sul 24-21; la squadra di mister Angeloni sospinta dal pubblico impatta sul 24 pari, la vittoria sembra ad un passo ma Ancona chiude il parziale a proprio favore, Napoli tramortita, va sotto nel tie break  . Partita agli ospiti che volano a 7 punti in classifica , mentre la Gaia Energy conquista un punto, poco , troppo poco per una squadra che spesso gioca bene, meglio degli avversari, ma non chiude le partite.

Al termine delle partita il solo Dg Matano rilascia una breve dichiarazione: ”dobbiamo rimanere positivi, ricaricare le energie e tornare in campo la settimana prossima , ci sono ancora 15 punti in palio e abbiamo l’obbligo di crederci”.

L’appuntamento per i sostenitori è dunque per la settimana prossima con la Gaia Energy che sarà impegnata contro Campobasso

Exit mobile version