13.3 C
Napoli

Gaia Energy Napoli pesante sconfitta a Lecce

-

La Gaia Energy Napoli crolla a Lecce, risultato finale a favore dei salentini 3-1(24-26;17-25;21- 25;16-25), brutta tegola per gli uomini di coach Angeloni che arrivavano in Salento sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella prova casalinga della scorsa settimana.

Eppure Napoli, orfana del libero Ardito, aveva cominciato bene e messo sotto, seppure ai vantaggi i padroni di casa, con il sedicenne Volpe che teneva il campo bene. Purtroppo si trattava di un fuoco di paglia, la Gaia Energy Napoli si spegneva progressivamente, con l’ Aurispa Lecce determinata che con l’esperta regia di Fabbroni e i fendenti di Penna(29 punti finali) prendeva rapidamente il largo portandosi a casa la posta piena.

A Napoli non resta che guardare avanti, al prossimo impegno casalingo contro Castellana, purtroppo con una classifica deficitaria che vede ora la zona salvezza diretta distante 8 punti, finisse oggi il campionato i partenopei dovrebbero affrontare il girone infernale dei play out.

Al termine della gara il solo DG Matano ha rilasciato una breve dichiarazione:” Da sportivi accettiamo il risultato del campo, facciamo i complimenti alla squadra Leccese per la meritata vittoria, è duro accettare un atteggiamento della nostra squadra così remissivo in una gara così importante, guardiamo avanti ci sono ancora 15 punti in palio, mi aspetto un pronto riscatto”.

Napoli tornerà già in campo Sabato prossimo contro Castellana che avendo vinto nell’ultimo turno ha raggiunto proprio i partenopei in classifica.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x