Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Gaia Energy Napoli: si va a Lecce con un sogno nel cuore

La Gaia Energy Napoli partirà sabato alla volta di Alessano dove domenica pomeriggio affronterà la Aurispa Link Lecce , la squadra partenopea proverà a dare continuità dopo la convincente vittoria nell’impegno casalingo della scorsa settimana in cui ha battuto la Domotek Reggio Calabria fino a quel momento squadra lanciata al secondo posto in classifica del girone Blu della serie A3 CREDEM.

La classifica dei partenopei è ancora deficitaria, al momento Napoli sarebbe destinata al girone infernale dei play-out, ma una eventuale successo esterno sul campo della Aurispa link rilancerebbe le ambizioni salvezza diretta  della squadra napoletana.

“Lecce è un’ottima squadra-queste le prime parole di coach Angeloni, che poi ha proseguito-vanta giocatori che hanno giocato anche in categorie superiori e un palleggiatore che, nonostante sia un veterano, risulta ancora tra i più forti della categoria. I nostri avversari inoltre, hanno il fattore campo dalla loro con un pubblico che, chi ha giocato a Lecce, ricorda molto bene. È una partita importante tra due dirette concorrenti per evitare la zona retrocessione; importante quanto le altre  5 che resteranno  da giocare prima della fine della regular season. Dobbiamo dare il massimo gara dopo gara in questo finale di stagione. Nonostante qualche problemino registrato in settimana andremo lì e scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto negli ultimi match, concentrati e determinati a fare un’ottima prestazione e portare a casa il risultato”.

“Tre Vittorie negli ultimi cinque match, ripartiamo da qui-ha dichiarato Matano DG della Gaia Energy- dobbiamo ragionare partita per partita, consapevoli che il gruppo dopo un inizio stentato sta ora tenendo il campo con tranquillità e concentrazione. A Lecce sarà importante, ma non determinante , ci sono ancora 18 punti in palio per noi”.

Fischio di inizio previsto per le 18 di domenica 26 Gennaio, come di consueto sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale You tube della lega e in differita sul canale 86 del DTV Napoflix lunedì sera.

Exit mobile version