Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

La Pro Recco domina il Posillipo: 12-5! Brancaccio: “Abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità”

pallanuoto4

NAPOLI – Sconfitta per il C.N.Posillipo nella gara valevole per la ventiduesima giornata del Campionato di Serie A1.

La Pro Recco, Campione d’Italia e d’Europa, si impone per 12-5. I rossoverdi, senza il Capitano Paride Saccoia, giocano una buon secondo tempo riuscendo a tenere testa ai titolati avversari. Spinelli para due rigori nel corso della gara.

Il primo gol della partita è di Di Fulvio, che sblocca la partita a metà quarto. La difesa rossoverde tiene ma, ad un minuto dal primo intervallo, Cannella raddoppia in superiorità. Il primo tempo si chiude sul 2-0.

Nel secondo quarto il Recco parte fortissimo realizzando due gol in un minuto con Cannella, in superiorità, e Presciutti.

I rossoverdi provano a rimanere in partita ma Di Fulvio e Zalanki, su rigore, portano il punteggio sul 6-0. Nel finale di quarto Spinelli si supera neutralizzando il rigore di Di Fulvio.

Nel terzo periodo arriva il gol di Nuzzo per il Recco, Stevenson trova la prima rete rossoverde e successivamente Manuel Lanfranco colpisce.

Il Recco trova nuovamente il gol con il rigore di Cannella, Abramson porta a 3 le marcature del Posillipo ma nel finale, ancora Cannella, porta il punteggio sul 9-3 all’ultimo intervallo.

Nell’ultimo periodo è ancora il Recco a segnare con Di Fulvio, in superiorità, Milicic riesce a trovare la rete mentre Spinelli neutralizza il rigore di Cannella. Il match si chiude sul 12-5 con i gol di Hallock e Figlioli per i liguri, la rete di Stevenson per il C.N.Posillipo.

Il Posillipo giocherà la prossima partita sabato prossimo 1 aprile alle ore 16,00, alla Scandone, contro la Distretti Ecologici Roma.

Dichiarazione Mister Roberto Brancaccio
Abbiamo disputato una buona prestazione ben consapevoli della loro indiscutibile forza. La squadra ha cercato di tenere sul piano del risultato facendo il massimo delle sue possibilità. L’obiettivo immediato è quello di recuperare energie fisiche e mentali in vista del prossimo importante appuntamento che abbiamo sabato prossimo alla Scandone contro Roma.

Exit mobile version