Big match ad Arzano! La Luvo Barattoli ospita l’Energy Sistem Catania in una sfida da non perdere. La gara è di quelle importanti, anche se da queste parti ogni incontro viene preparato senza lasciare nulla al caso. La squadra ha passato la settimana a lavorare sodo agli ordini di coach Antonio Piscopo ed è pronta a scendere in campo per giocare, divertirsi e soprattutto provare a vincere.
“La nostra mentalità è quella giusta” spiega la centrale Jazmin Suero. “Ad Arzano ci hanno insegnato fin da piccole ad affrontare ogni impegno con il massimo della concentrazione. Non esistono gare facili o avversari abbordabili, le sorprese in campo arrivano proprio quando si affrontano gare con la mentalità sbagliata. Ma qui fortunatamente non avviene mai”.
Arzano e Catania sono divise da un punto dodici contro undici ed entrambe arrivano imbattute a questa grande sfida. La Energy Sistem è reduce da un facile successo contro il Terrasini ed è intenzionata a fare risultato anche in casa della Luvo Barattoli.
“Hanno giocatrici brave ed esperte e sicuramente faranno di tutto per metterci in difficoltà. Queste gare sono davvero belle: per chi scende in campo per giocarle ed anche per tutti i tifosi nostri e loro che seguono dalle tribune o davanti ai monitor per essere comunque vicini alla squadra del cuore” conclude Jazmin Suero.
La gara fra Luvo Barattoli Arzano ed Energy Sistem Catania è in programma domani (sabato 11 novembre 2023) alle ore 16 all’Istituto Don Geremia Piscopo in via Napoli ad Arzano. Arbitri dell’incontro Raffaella Ayroldi e Andrea Tavano.
Prossimo turno domenica 19 novembre trasferta in casa del Crotone alle ore 18.