Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Pallanuoto Serie A2, sabato alla Scandone scontro al vertice tra Canottieri Napoli e VIS Nova Roma

NAPOLI – I ragazzi della canottieri Napoli impegnati nel Campionato di Serie A2, sabato alle 18 alla Scandone affrontano la capolista Vis Nova Roma. Il presidente del circolo canottieri Napoli, Giancarlo Bracale, invita gli appassionati di pallanuoto e i tifosi della canottieri Napoli ad essere presenti alla Scandone per sostenere la squadra.
La compagine guidata dal mister Enzo Massa sta disputando uno spumeggiante campionato in serie a2 e nella sfida con la capolista vis nova Roma può accorciare le distanze dalla vetta. Sono oggi tre i punti di distacco tra la squadra partenopea e la compagine romana.
“Voglio invitare i napoletani che amano lo sport e che amano la pallanuoto a sostenere la nostra squadra, è un momento importante per i nostri ragazzi e abbiamo bisogno del calore della città. Riempiamo gli spalti di Fuorigrotta ! Il circolo canottieri Napoli vi aspetta sabato alla 18 alla Scandone per Gridare forza Canottieri ” così il presidente della canottieri Napoli, Giancarlo Bracale.

Exit mobile version