NAPOLI – Si è tenuta nella splendida cornice dei Giardini delle Ninfe la presentazione ufficiale alla città, alla stampa ed agli appassionati, del Consorzio Volley Napoli.
Alla presenza delle massime autorità pallavolistiche provinciali, Roberta Luppino, speaker radiofonica e madrina della serata ha illustrato il progetto Consorzio Volley Napoli e presentato lo staff dirigenziale e tecnico al completo.
“Siamo molto felici della nostra creatura – ha dichiarato il presidente onorario del Consorzio, Maria Schettino – e siamo certi che questo sarà un anno ricco di soddisfazioni; proveremo a crescere esponenzialmente, consolidandoci in serie C femminile e aiutando le nostre giovani promesse a crescere sia sotto il profilo tecnico che umano. Ma il Consorzio nasce anche e soprattutto per finalità sociali oltre che sportive e dunque molto spazio sarà dato ad attività extra sportive e coinvolgenti”.
Presente alla serata anche Carmine Menna presidente del Comitato Territoriale di Napoli che ha portato il proprio saluto istituzionale anche a nome del presidente regionale Guido Pasciari.
Durante il corso della serata è stato presentato tutto lo staff tecnico e dirigenziale; inoltre il responsabile tecnico Alessandro Maione (anche allenatore della compagine di serie C) insieme a Luca Romano (allenatore del settore giovanile e della compagine di Serie D) ha chiamato singolarmente tutte le protagoniste della prossima stagione: dalle ragazze che compongono il roster della Serie C e Serie D fino a alle più giovani atlete della prima divisione femminile.
Una vera e propria festa che ha coinvolto tutti i presenti alla vigilia dell’ultimo week end di riposo: da domenica 17 ottobre si fa sul serio con l’inizio dei campionati di serie C regionali.
Presentato il Consorzio Volley Napoli
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest