14.3 C
Napoli

Serie C, il Volley Napoli vince la prima in casa del 2025

-

primi tre punti del 2025 per il Volley Napoli arrivano dinanzi al proprio pubblico. Le ragazze allenate da mister Mariano Catelli sabato sera hanno trovato il successo per 3-1 contro la formazione di LUVO Arzano. Una vittoria importante, che riporta la squadra azzurra al terzo posto in classifica a quota 20 punti, due in più rispetto al VolleyTime e a I Koala Mignon.

Miriam Tufo commenta la vittoria

Ottima prova della palleggiatrice del Volley Napoli, Miriam Tufo, che nel post gara ha commentato la prestazione della squadra. «La partita di sabato è stata un’ottima opportunità per noi di dimostrare la nostra determinazione. Abbiamo lavorato duramente in settimana per preparaci e sono orgogliosa della reazione della squadra. Ogni punto è stato combattuto e abbiamo mostrato grande spirito di squadra».

Una vittoria di reazione, dopo la sconfitta maturata nella passata giornata contro la capolista. «Dopo la sconfitta contro Pozzuoli abbiamo capito che dobbiamo restare concentrate e lavorare insieme. La sconfitta ci ha motivato per dare il massimo in questa partita», continua così l’atleta azzurra.

Il supporto del pubblico azzurro

Un sostegno incredibile da parte dei numerosi tifosi presenti, come spiega Miriam Tufo. «Il supporto del nostro pubblico è stato incredibile! La loro presenza e il loro tifo ci hanno dato una carica in più. È fondamentale avere i nostri tifosi al nostro fianco, e siamo felici di poterli ripagare con il nostro impegno in campo».

«Per quanto riguarda la mia prestazione personale, sento di aver dato il massimo, ma so che c’è sempre spazio per migliorare. Ogni partita è un’opportunità per crescere e perfezionare il nostro gioco. Mi impegnerò al massimo per continuare a contribuire al successo della squadra». Conclude l’atleta azzurra, Miriam Tufo.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x